È uscito il libro delle Arie Pedanti!
In evidenza | 7 commenti

ilpedante.org non è mio!


Informo i lettori che qualcuno ha acquisito il vecchio dominio ilpedante.org, di cui non sono più proprietario, e apparentemente lo sta utilizzando per pubblicare una versione archiviata di questo blog. Non so perché lo stia facendo.

Comunico in ogni caso che non sono il proprietario de ilpedante.org e pertanto non rispondo di ciò che vi è pubblicato.

Ho provveduto a inoltrare una segnalazione di abuso al gestore del dominio con richiesta di oscurarlo ed eventualmente di rimuoverne i contenuti. Chiedo ai lettori di non diffonderne gli indirizzi.

Grazie.


Lascia un commento

Commenti

formica

Buongiorno,
di questi "ultimi tempi" non ne posso più e vorrei farle/vi una domanda: come posso dimettermi da cittadino(suddito) italiano?
grazie

Rispondi

Pleonastico Plastico

Non capisco perché lei abbia abbandonato quel dominio: poteva trasferirlo cambiando "gestore"/host, dunque rimanerne "proprietario" pur pagando qualcun altro per la registrazione periodica e l'hosting. Forse i .org costano di più? O si sono inventati vincoli per cui i .org non possono essere posseduti da una persona fisica?

Rispondi

Paperino

Un'altra domanda per il titolare: se condivido uno dei suoi post su Facebook perché poi cliccando sul link si apre la pagina principale e non il post in questione?

Rispondi

Roxgiuse

Vi si trovano però i post dei primi due anni, che qui non si riescono a caricare.

Rispondi

↪ Paperino

Gentile @Roxgiuse, cercavo appunto ieri il post "Neonazionalismo europeo" tramite la ricerca, ma non risulta... Forse il titolare può spiegarne il motivo?

Rispondi

Paperino

Beh, se qui gli articoli vecchi non si trovano...

Rispondi

Gian

Tieni duro. Ti sosteniamo. I “rappezzatori” mandiamoli a faxxxlo!

Rispondi